D’ora in poi l’app lanciata da Bridgeneers di Lovanio vi guiderà attraverso il mondo tecnologico di Technopolis. Ma l’app può anche aiutarti a pianificare la tua giornata o a trovare un parcheggio.
Una guida borbottante che ferma il tempo ad ogni stazione con una lunga spiegazione? Obsoleto di questi tempi. In Technopolis, sono gli stessi residenti a guidarti nel loro meraviglioso mondo pieno di scienza. D’ora in poi i cosiddetti WOWza, le mascotte digitali 3D Glitch, Fozzy, Zigg e i loro partner, vi guideranno attraverso l’app nel centro scientifico.
Con l’app tra le mani, non solo scoprirai come funziona la configurazione, ma scoprirai anche i principi scientifici alla base. Acquisirai immediatamente informazioni su molte applicazioni ed esempi tratti dalla vita di tutti i giorni. La ricerca viene premiata. non serve dirlo. Il sistema di badge ti motiva a visitare più aree e a consumare contenuti. Ce n’è più che sufficiente. In clip, video e post divertenti riceverai risposte a domande come “Come fa una pallina da ping pong a saltare più in alto?” Oppure “Perché la colomba annuisce”?
Collaborazione con BridgeGeneres
Per il lancio della nuova app Technopolis, l’agenzia indipendente Bridgeneers di Lovanio ha lavorato sull’intero pacchetto: dalla strategia all’architettura e al design. Questo è in collaborazione con Technopolis e Coders.
L’applicazione fornisce anche molte opzioni per i gruppi scolastici. In questo modo ogni studente può iniziare a utilizzare il proprio account associato al proprio gruppo classe. L’insegnante può monitorare le risposte ai test e valutare il risultato a livello individuale.
Oltre alla componente didattica, nell’app troverai anche tutte le informazioni pratiche. In base all’orario di inizio delle demo e degli spettacoli, puoi creare il tuo programma giornaliero, seguire il tuo percorso sulla planimetria e trovare informazioni su orari di apertura, percorso, accessibilità e servizi speciali.

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

