Sylvestre: “Inno, bloccato perchè ero triste”

Il Napoli ha vinto la finale di Coppa Italia contro la Juventus ma sui social e non solo si parla di quanto successo a Sylvestre. Il cantante scelto per intonare l'Inno di Mameli ha infatti toppato fermandosi sul più bello.

Sylvestre
Sylvestre

Il Napoli ha vinto la finale di Coppa Italia contro la Juventus ma sui social e non solo si parla di quanto successo a Sylvestre. Il cantante scelto per intonare l’Inno di Mameli ha infatti toppato fermandosi sul più bello.

Le parole di Sylvestre

E’ stata una serata molto emozionante, non ero mai stato così emozionato. Mi sono bloccato non perché mi sono dimenticato le parole, ma semplicemente mi sono emozionato. E’ stata una sensazione incredibile, vedere uno stadio così vuoto e sentire un eco fortissimo. Mi sono bloccato perché mi veniva una tristezza molto forte. Sono una persone sensibile certe cose quando sono sul palco mi convolgono tanto”, ha detto l’ex vincitore di Amici su Instagram.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.