Infortunio per Nicolò Zaniolo al crociato: «Tornerò più forte di prima»

Nicolò Zaniolo ha subito un grave infortunio al legamento crociato con interessamento del menisco: il messaggio del calciatore sui social.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (foto Youtube)

Nicolò Zaniolo ha subito un grave infortunio durante la gara tra Roma e Juventus. Il match, vinto dai bianconeri, ha visto lo spiacevole colpo subito dall’attaccante giallorosso. A breve è prevista l’operazione per la lesione al legamento crociato con interessamento della menisco. La stagione può dirsi conclusa, a rischio anche i campionati Europei in programma a giugno 2020. «Tornerò più forte di prima, ve lo giuro».

L’infortunio di Nicolò Zaniolo

La visita a Villa Stuart ha certificato la necessità di un’operazione dopo la quale seguirà un percorso di riabilitazione.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.