Infortunio per Nicolò Zaniolo al crociato: «Tornerò più forte di prima»

Nicolò Zaniolo ha subito un grave infortunio al legamento crociato con interessamento del menisco: il messaggio del calciatore sui social.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (foto Youtube)

Nicolò Zaniolo ha subito un grave infortunio durante la gara tra Roma e Juventus. Il match, vinto dai bianconeri, ha visto lo spiacevole colpo subito dall’attaccante giallorosso. A breve è prevista l’operazione per la lesione al legamento crociato con interessamento della menisco. La stagione può dirsi conclusa, a rischio anche i campionati Europei in programma a giugno 2020. «Tornerò più forte di prima, ve lo giuro».

L’infortunio di Nicolò Zaniolo

La visita a Villa Stuart ha certificato la necessità di un’operazione dopo la quale seguirà un percorso di riabilitazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.