Berlusconi show dopo Olbia-Monza: «Scusate… devo andare a put**ne»

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, si è intrattenuto con i tifosi dopo la vittoria del Monza contro l'Olbia: un vero e proprio sketch improvvisato.

Silvio Berlusconi dopo Olbia-Monza
Silvio Berlusconi dopo Olbia-Monza

Silvio Berlusconi ha seguito il Monza in trasferta a Olbia. La gara di Serie C ha visto la formazione biancorossa imporsi per tre reti a zero contro la compagine sarda. A fine partita il leader di Forza Italia, nonché capo della società di calcio lombarda, si è intrattenuto con alcuni tifosi della squadra locale.

Berlusconi show dopo Olbia-Monza

Si passa dallo spettacolo in campo a quello sugli spalti. Lo show di Berlusconi giunge dopo la richiesta scherzosa di un tifoso: «Presidente ascolti, mi servono cinquecento euro per andare a mign***e stasera». Non è mancata la risposta immediata di Berlusconi che è stata immortalata dai presenti. «Scusate, vi devo lasciare. Devo andare a put***e».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.