Sinisa Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto ad un traoianto di midollo osseo lo scorso 29 ottobre ed ora è stato dimesso dall'ospedale

Nuove notizie su come sta Sinisa Mihajlovic arrivano dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. In particolare, hanno fatto sapere che il tecnico del Bologna, in cura per la leucemia da luglio, è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo lo scorso 29 ottobre.

Le sue condizioni generali e gli esami appaiono “soddisfacenti” ai medici, che lo hanno dimesso oggi, 22 novembre, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli. A dare la notizia è stato lo stesso club rossoblu sul proprio sito, diffondendo una nota dell’ospedale.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.