Sinisa Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto ad un traoianto di midollo osseo lo scorso 29 ottobre ed ora è stato dimesso dall'ospedale

Nuove notizie su come sta Sinisa Mihajlovic arrivano dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. In particolare, hanno fatto sapere che il tecnico del Bologna, in cura per la leucemia da luglio, è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo lo scorso 29 ottobre.

Le sue condizioni generali e gli esami appaiono “soddisfacenti” ai medici, che lo hanno dimesso oggi, 22 novembre, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli. A dare la notizia è stato lo stesso club rossoblu sul proprio sito, diffondendo una nota dell’ospedale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.