Sassuolo-Inter, invasione di campo di un paracadutista

Durante Sassuolo-Inter, partita valida per l'ottava giornata di Serie A, c'è stata una curiosa invasione di campo da parte di un paracadutista.

Paracadutista atterra durante Sassuolo-Inter
Paracadutista atterra durante Sassuolo-Inter

Durante SassuoloInter, partita valida per l’ottava giornata di Serie A, c’è stata una curiosa invasione di campo da parte di un paracadutista. L’uomo è atterrato all’interno dello stadio alla fine del primo tempo. L’Inter, in quel momento, era in vantaggio sul Sassuolo per 2 a 1 e si stava apprestando a battere un calcio di rigore, che avrebbe portato di lì a poco la squadra allenata da Antonio Conte sul 3 a 1.

Il paracadutista è atterrato però sul campo da gioco catturando momentaneamente l’attenzione del pubblico sugli spalti. Subito è stato portato fuori grazie all’aiuto degli addetti allo stadio. Non si conosce ancora l’identità dell’uomo. Certo è che il suo atterraggio non è sembrato un’incidente ma un’azione premeditata. In pratica, si è trattato, con tutta probabilità, dell’ennesima invasione di campo come da sempre capita durante alcune partite. Tuttavia, ne diamo atto, non c’è mai stata un’invasione così spettacolare. E dire che pochi mesi fa ce n’era stata una la cui protagonista era stata una modella mezza nuda. Mi dispiace, ragazza, sei adesso al secondo posto.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.