Sci alpino, SuperG maschile Soldeu: ancora un trionfo per Dominik Paris

Dominik Paris
Dominik Paris, un altro successo per lo sciatore azzurro (foto Facebook)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Il SuperG maschile vede il trionfo di Dominik Paris. Un altro successo dopo l’ottimo risultato della tappa di Kvitfjell. L’atleta italiano ha vinto, inoltre, la Coppa di specialità a Soldeu, in Andorra. Il 29enne si è imposto con il tempo di 1’20”42 superando lo svizzero Mauro Caviezel, dietro di 15 centesimi.

Stagione record per Dominik Paris

Si tratta della settima vittoria della stagione. Nonostante la Coppa di discesa, vinta da Beat Feuz, Paris può festeggiare un altro successo. Christof Innerhofer si è piazzato quinto nella gara odierna.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.