Bowling, l’Italia è campione del mondo. Usa ko

Italiani campioni assoluti per aver battuto gli Stati Uniti nella finale di Hong Kong. Nella disciplina di bowling gli azzurri battono USA 2-0.

bowling Italia campione
I nuovi campioni del mondo nella disciplina del bowling

Il mondo del bowling sorride all’Italia che batte gli Stati Uniti e si laurea campione del mondo. Il titolo è stato raggiunto nella finalissima tenutasi a Hong Kong. Gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Massimo Brandolini, hanno sconfitto in semifinale il Canada con il punteggio di 2-1. La Federazione Italiana Sport Bowling può così gioire per la conquista di un premio prestigioso.

Bowling, l’Italia sul tetto del mondo

Nell’ultimo gara, invece, vittoria per 2-0 sugli americani. Un trionfo importante, risultato di un lavoro di gruppo che ha dato i propri frutti. La squadra tricolore, fresca del titolo, è composta da Erik Davolio, Antonino Fiorentino, Marco Parapini, Nicola Pongolini e Marco Reviglio.

Pubblicato da FISB Federazione Italiana Sport Bowling su Martedì 4 dicembre 2018

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.