Si dice che Isaac del Toro si recherà alla Vuelta a España con un’infezione da coronavirus tra i membri ESPN. Il 20enne messicano è al debutto nel Grand Tour, ma dopo un inizio promettente la classifica è crollata alla nona giornata. Ora è chiaro il perché…
Del Toro era sulla buona strada per raggiungere la top-10 nella prima settimana, ma durante il fine settimana le cose sono andate senza speranza per il prodigio dell’Emirates Team Emirates. Sabato ha minimizzato i danni, ma domenica del Toro è finito sull’autobus, a più di 35 minuti dal vincitore. In un colpo solo è sceso al 39esimo posto nella classifica mondiale, nel giorno in cui Adam Yates ha fatto qualcosa nella classifica mondiale vincendo una tappa.
Pertanto, le carte vengono mescolate ogni giorno nella squadra degli Emirati Arabi Uniti. Joao Almeida è apparso l’uomo migliore nella prima settimana, soprattutto dopo che Yates ha perso minuti a causa di un incidente. Ma Almeida non è partito alla nona giornata a causa del contagio da Corona, diffuso in squadra. Tuttavia, Yates è al settimo posto nella classifica, e anche Pavel Sivakov è ancora in buona forma all’11° posto.
Leggi di più sotto l’immagine
L’infezione da Corona ostacola un’importante svolta per Isaac del Toro
Del Toro ha mostrato miglioramenti un giorno dopo il primo giorno di riposo, finendo tra i favoriti. Tuttavia, di solito è necessario del tempo prima che ritorni allo stato completamente normale. È stato riferito che le denunce di Corona sono lievi ed è per questo che può continuare. Si prevede che Del Toro avrà un grande futuro con la sua squadra, dopo la vittoria finale al Tour de l’Avenir dello scorso anno, e quest’anno guadagnandosi anche un terzo posto al Tour Down Under, un quarto posto alla Tirreno e una vittoria finale. nel Tour Down Under. Burgos. Non è un caso che abbia un contratto con la squadra di Tadej Pogacar fino alla fine del 2029.
Tuttavia, la squadra soffre del virus Corona. Al Tour de France si è ritirato Juan Ayuso e anche Yates e Tim Wellens si sono ammalati. Pogacar era stato infettato prima del tour ed era quindi immune. La grande domanda è se più ciclisti negli Emirati Arabi Uniti risulteranno positivi al coronavirus, un virus che continuerà a diffondersi nel 2024. Laurens De Plus si è dimesso alla tappa 10 a causa di un risultato positivo del test.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”