Coronavirus in Lombardia, 38enne italiano positivo al test

Il Coronavirus è arrivato in Lombardia. “Un 38enne italiano è risultato positivo al test".

Il Coronavirus è arrivato in Lombardia. “Un 38enne italiano è risultato positivo al test. Sono in corso le controanalisi a cura dell’Istituto superiore di sanità. L’uomo è ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale di Codogno, in provincia di Lodi. Gli accessi al Pronto soccorso e le cui attività programmate, a livello cautelativo, sono intanto attualmente interrotti”. Lo ha comunicato infatti nella notte l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera.

Coronavirus, il caso

Le persone che sono state a contatto con il paziente sono in fase di individuazione e sottoposte a controlli specifici e alle misure necessarie”. Lo ha aggiunto infine il titolare della Sanità lombarda, in una nota diffusa della Regione. Si annuncia anche per oggi una conferenza stampa in orario da definire.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.