Asportato tumore di 4kg a donna centenaria: intervento al “San Camillo”

Una donna prossima a compiere il centenario è stata operata al "San Camillo". Asportato un tumore di quattro chilogrammi alla faccia.

Asporta tumore a donna quasi centenaria
Asporta tumore a donna quasi centenaria (foto repertorio)

Una nonnina di quasi 100 anni (li compirà ad agosto) ha subito un intervento all’ospedale “San Camillo” di Roma: asportato un tumore del peso di quattro chilogrammi. La storia, riportata da “Il Messaggero”, è quella della signora Virginia De Lellis di Cori, in provincia di Latina. Un’operazione maxillo facciale piuttosto delicata.

Asportato tumore al “San Camillo”

La donna è stata seguita dall’equipe durante il percorso pre e post operatorio per consentirle di recuperare le energie dopo l’intervenuto subito.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.