18.7 C
Milano
mercoledì 08 Apr 2020

Coronavirus: il calcio che non funziona più

Forse il Coronavirus ha sollevato ciò che ardeva sotto la cenere, soprattutto in Italia, dove il campionato di calcio pare un fastidio utile per l'Europa.

Il Milan se ne va come Bugo e la Serie A somiglia a Sanremo

Il Milan se ne va come Bugo. Resiste quanto Zlatan Ibrahimovic, mentre la Juventus dura #finoallafine come Cristiano Ronaldo, ma non basta.

Odio l’estate, e il vero ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo

La recensione sull'ultimo film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo a cura di Boris Sollazzo.

L’Atalanta è davvero la più bella d’Italia?

É da sabato sera, dopo la vittoria per 7 a 0 a Torino contro i Granata, che l’Atalanta viene descritta come la squadra più bella d’Italia: è vero?

Figli, Mattia Torre e il ritratto di una generazione

Forse questa è una recensione, forse questa è anche una lettera a un artista straordinario. Forse è pure un pezzo autobiografico e...

Serie A: ha già vinto la Juventus?

Serie A: ha già vinto la Juventus? Ai posteri/L'ardua sentenza, scriverebbe Manzoni ne Il cinque maggio, che porta bene a Juventus e Lazio, meno all'Inter.
La recensione di “Hammamet”

Hammamet, troppo Favino per nulla

La recensione sulla pellicola cinematografica "Hammamet" guidata dalla regia di Amelio e interpretata da Pierfrancesco Favino nel ruolo di Bettino Craxi.

#IZBACK, il Milan no, mentre l’Inter è sempre la stessa

#IZBACK. Zlatan Ibrahimovic è tornato, il Milan no. La Juventus è tornata, il Napoli no. La Roma è ancora in vacanza, mentre Lazio e Atalanta non sembrano esserci andate. Esattamente come l'Inter, che è sempre la stessa.

Il Boxing Day e l’oppio del popolo

Il Boxing Day in salsa italiana, durante le ultime due stagioni, è stato venduto come la soluzione a ogni male. Oggi è stato pensionato e non se ne parla neanche più. É il calcio a creare i propri clienti, non sono i tifosi a indirizzare il calcio.

Juventus, Atalanta, Napoli al pranzo di Nyon

A Nyon, in tempo di pranzi e cene aziendali, Juventus, Atalanta e Napoli ricevono il proprio regalo di Natale: l’avversario degli ottavi di Champions League. Il calcio italiano, però, continua a non stare molto bene.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com