1.9 C
Milano
domenica 19 Gen 2020
La recensione di “Hammamet”

Hammamet, troppo Favino per nulla

La recensione sulla pellicola cinematografica "Hammamet" guidata dalla regia di Amelio e interpretata da Pierfrancesco Favino nel ruolo di Bettino Craxi.

#IZBACK, il Milan no, mentre l’Inter è sempre la stessa

#IZBACK. Zlatan Ibrahimovic è tornato, il Milan no. La Juventus è tornata, il Napoli no. La Roma è ancora in vacanza, mentre Lazio e Atalanta non sembrano esserci andate. Esattamente come l'Inter, che è sempre la stessa.

Il Boxing Day e l’oppio del popolo

Il Boxing Day in salsa italiana, durante le ultime due stagioni, è stato venduto come la soluzione a ogni male. Oggi è stato pensionato e non se ne parla neanche più. É il calcio a creare i propri clienti, non sono i tifosi a indirizzare il calcio.

Juventus, Atalanta, Napoli al pranzo di Nyon

A Nyon, in tempo di pranzi e cene aziendali, Juventus, Atalanta e Napoli ricevono il proprio regalo di Natale: l’avversario degli ottavi di Champions League. Il calcio italiano, però, continua a non stare molto bene.

Il primo Natale di Ficarra e Picone, il loro Anno Zero

L'ultimo lavoro di questa coppia ha un sapore diverso, un obiettivo alternativo: costruire il primo vero family movie italiano

Gattuso, Ancelotti e altre Supercazzole di Serie A

Rino Gattuso aveva già incontrato Aurelio De Laurentiis, domenica. Carlo Ancelotti, esonerato dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, aveva invece ostentato sicurezza, sabato; come fosse ignaro della trama che si tesseva alle sue spalle.
L'immortale

L’immortale, ecco il modello Marco D’Amore

Il successo de L'immortale è una delle cose migliori successe al cinema italiano, anche se quest’ultimo rischia di non accorgersene

Messi vince il Pallone d’Oro, Sarri fa il politico e Conte lo Special One

Leo Messi solleva il Pallone d'Oro, Maurizio Sarri fa il politico, destreggiandosi tra i record di Gigi Buffon e il fisiologico sgretolarsi di Cristiano Ronaldo, mentre Antonio Conte fa lo Special One, meglio di come non l'avesse mai fatto prima.
Un giorno di pioggia a New York, la recensione

Un giorno di pioggia a New York e Woody Allen, pensare che Amazon voleva...

Woody Allen è l’autore principale della nuova pellicola dal titolo “Un giorno di pioggia a New York”. Il racconto di una giovane coppia.

Juventus e Inter sono quel che resta del calcio italiano?

Se Juventus e Inter sembrano proiettate verso il calcio del futuro, le altre 18 comparse galleggiano tra conti della serva, chiacchiere da VAR, mal di pancia, crisi esistenziali, crisi societarie, inadeguatezza dei dirigenti, Zlatan Ibrahimovic e tanto calciomercato.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com