16.8 C
Milan
martedì 22 Ottobre 2019
François Ozon

Grazie a Dio c’è François Ozon

François Ozon è uno di quei cineasti che segui con interesse, che impari ad amare con il tempo, quando capisci che non ha paura di nulla

Mancini si qualifica e CR ne fa 700: quanto conta l’allenatore?

Cristiano Ronaldo ne fa 700 ma non bastano al suo Portogallo. Si qualificano, invece, i Verdi di Roberto Mancini: quanto conta davvero l’allenatore?

Freddo, dove sei?

Riscaldare le nostre case ha sempre un costo piuttosto elevato ma c’è modo di risparmiare pur mantenendo le nostre case calde ed accoglienti, si chiama NETATMO.
Scooter Elettrico

Non chiamarmi “motorino”!

Nuovo argomento di Tech Anotomy, questa volta si analizzano gli scooter.

Spalletti al Milan, anzi Pioli, e l’Italia diventa verde

Il nervosismo in Casa Milan è palpabile da diverse settimane. Il disimpegno di alcuni giocatori aveva già fatto presagire un imminente cambio tra le fila rossonere. Sostituire 25 figuranti a ottobre è impossibile, cambiare dirigenza è decisamente improbabile, così a pagare è forse il meno colpevole, che sarà sostituito da Luciano Spalletti o da Stefano Pioli.
Joker

Joker, nulla sarà più lo stesso

C'è un luogo in cui la critica cinematografica muore dopo una lunga agonia. Quel luogo è il grande festival e, in particolare...

Samsung Galaxy Note 10: a tutto tondo!

La curiosità uccide. Soprattutto il portafogli. Come ogni settimana, vi racconterò di un prodotto fresco fresco uscito qualche settimana fa: il Samsung Galaxy Note 10.

Il Derby d’Italia arriva mentre sprofonda il Milan

Siamo entrati nella settimana che porta al Derby d’Italia. Domenica sera, infatti, in San Siro, allo Stadio Meazza, la Scala del calcio, andrà in scena Inter-Juventus. Una sfida che, dopo tanti anni, riacquista un fascino e una imprevedibilità che, da anni, non si avvertiva così forte.
Rambo

Finché c’è Rambo, c’è speranza

Sylvester Stallone, è giusto che lo sappiate sin dall'inizio, ha sempre avuto un posto sulla parete a me più cara, quella in...

Tra nuovo stadio, Malagò e filosofi del calcio

Tra razzismo, dichiarazioni di Giovanni Malagò, progetti per il nuovo stadio di San Siro e filosofi del bel calcio, si è giocata anche la quinta giornata di Serie A.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com