I punti salienti della conferenza dell’ERA in un’ora e mezza
In un’ora e mezza, gli esperti Elin Hoogeveen, Mark Verfloet e Levert Vogt vi condurranno attraverso i punti salienti della conferenza 61ᵉ ERA che si terrà quest’anno a Stoccolma. Riporteranno e forniranno commenti su una serie di sessioni del programma ed evidenzieranno principalmente argomenti rilevanti per la pratica clinica e ne discuteranno l’impatto. Tra le altre cose, Studi clinici tardivi (terapia sostitutiva renale, Malattia renale cronica, ipertensione arteriosa, malattie cardiovascolari e dialisi). Glomerulonefrite.
Amplificatori
medico. Ellen Hoogeveen
Medico di medicina interna e nefrologia
Ospedale Jeroen Bosch, Den Bosch
Professore Dott. Mark Verfluet
Professore di Nefrologia
Radbodomek Nijmegen
Professore Dott. Levert Vogt
Professore di Medicina Interna
UMC di Amsterdam
Accreditamento
È richiesto l’accreditamento da parte di NIV e VSR.
il pubblico di destinazione
Nefrologi, endocrinologi e specialisti infermieristici.
Visualizzazione gratuita
Questo webcast ti viene offerto gratuitamente.
Chiede?
Per domande su questo webcast, contattare [email protected].
Reso possibile attraverso:
-
Informativa sulla Privacy
Nel contesto del Regolamento generale sulla protezione dei dati, Springer rispetta le leggi e i regolamenti stabiliti in tale legge. Questa formazione aggiuntiva è una collaborazione tra Springer, Boehringer Ingelheim e CSL Vifor, ciascuno dei quali determina le proprie finalità e modalità di trattamento dei dati personali. Springer, Boehringer Ingelheim e CSL Vifor sono pertanto titolari del trattamento distinti. I termini sulla privacy applicabili possono essere trovati qui: Springer Healthcare, Boehringer Ingelheim In Favore CSL.

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”
