Salvini: “Scuole chiuse, governo di capre”

Matteo Salvini, segretario della Lega, al mercato di Massa con Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, è tornato all'attacco.

Matteo Salvini, segretario della Lega, al mercato di Massa con Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, è tornato all’attacco. “Un governo che si occupa di far ripartire il campionato di calcio e non le scuole è un governo di capre”.

Le parole di Salvini

Anche questa settimana faremo le nostre battaglie in Parlamento. Al di là del delirio del plexiglas, ci saranno 85 mila cattedre vuote a settembre. Se in tempi normali, l’inizio di ogni anno scolastico è sempre problematico, in questo tempo i problemi sono moltiplicati. Ci saranno meno scuole e meno insegnanti e al governo non stanno mettendo neanche un euro per sistemare le scuole dove a settembre andranno i nostri figli. Prima bisognava partire dalle scuole poi occuparsi di tutto il resto”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.