Meloni: “Invito di Conte, incontro giovedì”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha ufficializzato la data. "È infine arrivato l’invito di Conte a incontrarci per giovedì pomeriggio".

Elezioni Umbria, le parole di Giorgia Meloni
Elezioni Umbria, le parole di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha ufficializzato la data. “È infine arrivato l’invito di Conte a incontrarci per giovedì pomeriggio”.

Le parole della Meloni

Come annunciato, andrò a Palazzo Chigi, a rappresentare in una sede ufficiale Fratelli d’Italia e le sue idee, se questa sarà la scelta condivisa dalla coalizione di centrodestra. Ma, come ho detto, non intendo andare a perdere tempo. Considero molto grave che il presidente del Consiglio abbia aspettato la fine dei lavori parlamentari sul Decreto Rilancio per incontrare le opposizioni. Hanno voluto gestire in totale autonomia gli 80 miliardi di deficit aggiuntivo consentito dal Parlamento e lo hanno fatto malissimo, sperperando la gran parte di queste risorse con pessimi provvedimenti o in inutili sprechi, cosa imperdonabile vista la gravità della situazione”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.