Renzi: “Governo Conte fino al 2023”

Matteo Renzi ha presentato il suo ultimo libro ‘La mossa del cavallo’ alla presenza, tra gli altri, delle ministre Teresa Bellanova e Elena Bonetti.

Matteo Renzi ha presentato il suo ultimo libro ‘La mossa del cavallo’ alla presenza, tra gli altri, delle ministre Teresa Bellanova e Elena Bonetti. “Voteremo nel 2023, c’è bisogno di rimettere mano alle regole del gioco per una leadership del Paese consolidata sulla base del voto, o la legittimazione rischia di passare per la democrazia sondaggistica e vince chi è più popolare nei sondaggi”.

Le parole di Renzi

La legislatura durerà fino al 2023. Le considerazioni fatte da Conte sono condivisibili, sui temi posti siamo assolutamente d’accordo, condividiamo l’impianto, ci ritroviamo al 95%. A patto che si scelga la politica e non il populismo, l’aspettativa di vita è la più lunga possibile”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.