Fontana: “Esterrefatto da violenti attacchi a Lombardia”

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ospite di Zapping su Rai Radio 1, ha espresso la sua delusione.

Fontana
Foto: Twitter

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ospite di Zapping su Rai Radio 1, ha espresso la sua delusione. “Sono abbastanza esterrefatto dalla serie di violenti attacchi che vengono rivolti quotidianamente alla Lombardia. Dato che la cosa si sta ripetendo da giorni e settimane inizio a pensare che oltre a una questione di carattere politico ci possa essere anche qualcosa nei confronti di una Regione che si è sempre evidenziata per la sua capacità di affrontare i problemi, di essere all’avanguardia nell’innovazione e nella ricerca e questo mi lascia amareggiato”.

Le parole di Fontana

Abbiamo finito or ora i test sierologici su tutto il personale medico e paramedico. La percentuale delle persone che fanno parte di questo comparto e che si è infettata è vicina al 10%. Una percentuale assolutamente compatibile con chi deve trattare un virus di questa aggressività”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.