Conte: “Accoglieremo le proposte di Italia Viva”

Pace tra Conte e Renzi, come sottolineato dal premier sul Messaggero. "Accoglieremo le proposte di Italia Viva su infrastrutture e family act. Ma non sviliamo il dibattito su temi come ministri, sottosegretari, presidenti di commissioni".

Mes, Conte butta la palla in tribuna:
Giuseppe Conte

Pace tra Conte e Renzi, come sottolineato dal premier sul Messaggero. “Accoglieremo le proposte di Italia Viva su infrastrutture e family act. Ma non sviliamo il dibattito su temi come ministri, sottosegretari, presidenti di commissioni”.

Le parole di Conte

Con Italia Viva c’è piena collaborazione, come in passato. Ora c’è da lavorare insieme su cantieri e politiche per la famiglia. Puntiamo sul dl semplificazione e sugli interventi al codice degli appalti. Ma la mia preoccupazione è adesso rivolta alle tensioni sociali della fase 2, con l’emergenza sanitaria che si sarebbe potuta trasformare in emergenza economica e sociale. Con il prossimo decreto semplificheremo con presidi di legalità forti e rigorosi”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.