Di Maio: “Noi al servizio del Paese, dall’estero ci guardano con rispetto”

Al termine della giornata in cui è andato in scena a Palazzo Chigi l'atteso incontro con i vari rappresentanti dell'opposizione con il premier Giuseppe Conte, anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha rilasciato una breve dichiarazione, sul suo profilo Facebook.

Di Maio alla Bild:
Luigi Di Maio

Al termine della giornata in cui è andato in scena a Palazzo Chigi l’atteso incontro con i vari rappresentanti dell’opposizione con il premier Giuseppe Conte, anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha rilasciato una breve dichiarazione, sul suo profilo Facebook.

Le parole di Di Maio

Di Maio ha postato una foto con su scritto “Noi al servizio del Paese”. “Dall’estero ci guardano con rispetto e osservano come stiamo affrontando questa emergenza. Noi stiamo mettendo in campo tutte le misure necessarie, ordinarie e straordinarie, per tutelare ogni singolo cittadino italiano. Da questa malattia si può guarire e dimostreremo di essere un grande popolo che ha saputo lottare. E rialzare la testa”: questo il commento al post.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.