Salvini: “Incredibile che milioni di italiani siano costretti a pagare le tasse”

Il segretario della Lega Matteo Salvini è stato ospite di Radio Cusano Campus: "La Lega non minaccia ma è chiaro che alcuni bonus messi nel decreto, 100 euro per i lavoratori dipendenti o 600 euro per i lavoratori autonomi, non risolvono i problemi".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il segretario della Lega Matteo Salvini è stato ospite di Radio Cusano Campus: “La Lega non minaccia ma è chiaro che alcuni bonus messi nel decreto, 100 euro per i lavoratori dipendenti o 600 euro per i lavoratori autonomi, non risolvono i problemi. Nel decreto ci sono 1,3 mld per la cassa integrazione quando servirebbe 20 volte tanto. Se il decreto si può migliorare e arricchire, noi siamo a disposizione, ma se quello è il punto di arrivo non cura”.

Le parole di Salvini

Tutti quelli che hanno la fabbrica chiusa, il negozio chiuso o un’attività chiusa chiedono garanzie. E’ incredibile che domani ci siano milioni di italiani costretti a pagare le tasse. In un momento eccezionale, emergenziale, come si può chiedere ai cittadini di pagare quello che molti, in tempi normali, non riescono a pagare?”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.