Salvini: “Con Conte tre ore di discussione e zero risultati”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato fu Facebook l'esito dell'incontro con il governo e il presidente del Consiglio. "Se devo essere onesto, tre ore di discussione con il presidente Conte e con i suoi ministri hanno portato a zero risultati concreti o poco più".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato fu Facebook l’esito dell’incontro con il governo e il presidente del Consiglio. “Se devo essere onesto, tre ore di discussione con il presidente Conte e con i suoi ministri hanno portato a zero risultati concreti o poco più”.

Le parole di Salvini

C’è stato ascolto, disponibilità, ringraziamento per le proposte, per la responsabilità e la correttezza. Ma a me piacerebbe che le proposte venissero anche accolte e concretizzate.. Abbiamo raccolto l’appello disperato di medici, sindaci, governatori, imprenditori, lavoratori e artigiani. A Conte abbiamo detto: ‘fermi tutto, per i giorni necessari, mettiamo in sicurezza la salute di tutta Italia, di 60 milioni di italiani. Quindi chiudere, prima che sia tardi”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.