Conte: “Non c’è più tempo da perdere”

Giuseppe Conte nella tarda serata di lunedì ha ufficializzato le nuove misure:

Giuseppe Conte e la crisi in Libia
Giuseppe Conte e la crisi in Libia (foto repertorio)

Giuseppe Conte nella tarda serata di lunedì ha ufficializzato le nuove misure: “Tutta l’Italia sarà zona protetta, non ci sarà più una zona rossa. Ora tutti dovranno rinunciare a qualcosa, il futuro dell’Italia è nelle nostre mani e queste mani, oggi più che mani, dovranno essere responsabili”.

Le parole di Conte

Non c’è più tempo da perdere. I numeri dimostrano che il contagio corre veloce e invito tutti a cambiare sin da ora le abitudini di vita. La decisione giusta oggi è restare a casa. Ognuno dovrà fare la propria parte. Tutti gli spostamenti da oggi saranno vietati se non per comprovate necessità in tutto il paese, come fino ad ora era accaduto solo in Lombardia e nella 14 province focolaio di contagio del covid-19″.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.