Sala: “Amici internazionali, non vediamo l’ora di riaccogliervi a Milano”

Il sindaco milanese Beppe Sala ha lanciato un messaggio su Twitter in inglese. "In questi giorni in cui siamo messi alla prova, sto ricevendo numerosi messaggi di supporto e incoraggiamento da tutto il mondo".

Coronavirus, Sala:
Giuseppe Sala

Il sindaco milanese Beppe Sala ha lanciato un messaggio su Twitter in inglese. “In questi giorni in cui siamo messi alla prova, sto ricevendo numerosi messaggi di supporto e incoraggiamento da tutto il mondo. Milano ha tanti amici internazionali. Vi ringrazio. La sfida che stiamo affrontando ci ricorda l’importanza di sentirsi parte di un mondo più grande, di supportarci l’un l’altro e sentirci connessi”.

Le parole di Sala

Alcuni media, allo stesso tempo, stanno purtroppo diffondendo notizie sulla situazione nel Nord Italia che non corrispondono alla realtà. Siamo colpiti da una crisi che non conosce geografia, perché questo virus è un problema sanitario globale. Mentre facciamo tutto il possibile per difendere la salute mondiale, con misure coraggiose, non smettiamo di lavorare per il futuro. Non vediamo l’ora di darvi nuovamente il benvenuto nella nostra città, con la nostra calorosa ospitalità, la nostra varietà di sapori, cultura, design…e la nostra personalità. Milano non si ferma! Ci vediamo presto, ciao!”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.