Orlando: “Governo, si può andare a votare”

Andrea Orlando, vicesegretario del Pd, ospite di Sky Tg 24 è tornato a parlare di prescisione e conseguenze della stella

Andrea Orlando
Andrea Orlando

Andrea Orlando, vicesegretario del Pd, ospite di Sky Tg 24 è tornato a parlare di prescizione e conseguenze della stella: “Lasciare il governo impantanato all’infinito non è un bene per il governo, ma i governi possono cambiare e si può andare a votare”.

Le parole di Orlando

Le scelte le dobbiamo fare dentro la maggioranza, non andare a fare blitz con l’opposizione. E a Italia Viva dico che possiamo vedere in Parlamento se il cosiddetto lodo Conte può essere perfezionato”.

Delrio

Spero che i toni che si sono raggiunti in questo periodo sulla prescrizione e su altro non siano mantenuti da parte di Italia viva perché alla fine penso che anche loro non avranno nessun beneficio da un continuo distinguo”. Queste invece le parole di Graziano Delrio, capogruppo del Pd alla Camera, ospite di ‘Mattino 24’ su Radio 24-Il Sole 24 ore.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.