Elezioni Calabria, Callipo ammette la sconfitta

Elezioni Calabria, le parole di Pippo Callipo
Elezioni Calabria, le parole di Pippo Callipo (foto Facebook)

Pippo Callipo si è complimentato con la neo eletta che si è aggiudicata le elezioni in Calabria. I dati offerti da Eligendo hanno evidenziato un quadro politico ben delineato non sono con gli exit poll ma anche con i dati offerti dai vari candidati con lo spoglio in diretta.

Elezioni Calabria, Callipo commenta la sconfitta

Pippo Callipo, sostenuto e supportato dal Partito Democratico, ha analizzato il cammino condotto dal centrosinistra nella regione. «Abbiamo visto che la signora Santelli è in testa e sarà il prossimo presidente della Calabria. A lei giungano – dichiara Callipo – i miei complimenti. Noi abbiamo fatto tanto, siamo scesi in campo con gli amici del Partito Democratico. I calabresi hanno scelto i conservatori, non hanno creduto in un cambiamento e nella rivoluzione».

Callipo è pienamente cosciente dell’esito elettorale ma ci tiene a ribadire una cosa ben precisa. «Accettiamo l’esito delle elezioni e faremo la nostra adeguata opposizione».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.