Beppe Grillo annulla il tour “Terrapiattista”, doveva partire a febbrario

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Il garante del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, ha annullato il tour dello spettacolo “Terrapiattista”, che avrebbe dovuto partire a febbraio. Il comico genovese ha spiegato la sua decisione tramite un post su Facebook.

“Ciao a tutti – scrive Grillo – devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour ‘Terrapiattista’, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre a un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto! L’Elevato.”

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.