Sala: «Incontro positivo con Grillo, nel Movimento c’è la sinistra»

Giuseppe Sala e Beppe Grillo hanno tenuto un incontro per parlare dell'attuale situazione politica: evidenziati alcuni punti in comune.

Giuseppe Sala e l’incontro con Beppe Grillo
Giuseppe Sala e l’incontro con Beppe Grillo (Foto Facebook)

Giuseppe Sala, primo cittadino di Milano, ha confermato l’incontro che ha avuto con Beppe Grillo. Uno dei fondatori del Movimento 5 Stelle ha avuto un confronto con Sala: a diffondere la notizia era stata “la Repubblica”. «È un dialogo che nasce da una comunanza di visione su tanti temi. La cosa bella per me – dichiara Sala – è che io non ho nulla da chiedere a lui e lui non ha nulla da chiedere a me. Quindi è un dialogo tra due persone che si piacciono dal punto di vista di alcune idee e anche come relazione amicale, tutto qui».

Incontro Sala e Beppe Grillo

Giuseppe Sala ha indicato che i 5 Stelle danno forma a una componente di sinistra. «Il Movimento al suo interno – dichiara Sala – ha una parte di sinistra e una parte che non lo è. È abbastanza evidente. È un elemento diverso ed è un movimento che ha raccolto interesse di tanti cittadini».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.