Friedman: «Di Maio si sta salvinizzando sull’immigrazione»

Luigi Di Maio è stato al centro del dibattito durante la puntata di "Coffee Break" in onda su La7. Il giornalista Friedman attacca il leader 5 Stelle.

Alan Friedman rimprovera Di Maio
Alan Friedman rimprovera Di Maio (foto La7)

Allan Friedman, giornalista americano, ha parlato di Luigi Di Maio e della condotta politica da parte del leader 5 Stelle. Il modus operandi dell’attuale responsabile del Ministero degli Esteri non convince del tutto Friedman.

Friedman stuzzica Di Maio sulla tematica immigrazione

«Il partito di Grillo e Casaleggio continua a sposare alcune delle vecchie idee di Salvini. Anzi si potrebbe dire che Di Maio si sta salvinizzando – commenta Friedman – su alcune questioni. Per fortuna su alcune questioni, tipo Reddito di cittadinanza e Quota 100, le cose stanno cambiando».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.