Sardine, Fabio Volo: “Ci ho pensato ma sono ingombrante”

Fabio Volo con le Sardine. Sabato 14 dicembre in piazza San Giovanni a Roma si sarebbe potuto assistere anche a questo ma il popolare attore e scrittore ha declinato l'invito.

Fabio Volo
Fabio Volo

Fabio Volo con le Sardine. Sabato 14 dicembre in piazza San Giovanni a Roma si sarebbe potuto assistere anche a questo ma il popolare attore e scrittore ha declinato l’invito.

Le parole di Fabio Volo

Io ci ho pensato e ho pensato di essere ingombrante per loro, nel senso che più sono anonimi e più funzionano. Se cominciamo a metterci dei nomi sono più attaccabili. Fanno bene a prendere tutti, ma ad andare sempre in tv si diventa poi… Non devono avere la presunzione di entrare nell’acqua senza bagnarsi“, le parole di Volo da Lilli Gruber a ‘Otto e mezzo’. “Tra un po’ verranno sedotti anche loro, ma è bello vedere la piazza piena. Prima uscivano solo gli altri“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.