Capogruppo 5 Stelle Lazio punzecchia Di Maio: «Meno tweet, più mediazione»

Luigi Di Maio è stato oggetto di alcune dichiarazioni da parte del capogruppo 5 Stelle nella Regione Lazio, Roberta Lombardi.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle nella Regione Lazio, ha criticato Luigi Di Maio. Il leader politico è stato preso di mira per la gestione dei tweet e del rapporto con i social. La Lombardi è stata ospite de “L’Intervista” su Sky TG24. «So che Di Maio sta cercando di porre l’attenzione del Governo sui punti del Movimento ma preferirei che andasse meno alla ricerca del tweet. C’è bisogno di trovare una forma più adeguata di mediazione».

La Lombardi punzecchia Di Maio

«L’atteggiamento del leader dei 5 Stelle – ha dichiarato Roberta Lombardi – è quello di un capo che tenta di mantenere la propria identità nel Governo. Lo fa, però, in un modo che non condivido. Vorrei che fosse maggiormente mediata».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.