Di Maio: “Continuo complottismo nei nostri confronti”

Luigi Di Maio è intervenuto venerdì mattina su 'Radio Capital'.

Trattativa Stato-mafia, il duro attacco di Di Maio dopo la decisione di Berlusconi
Trattativa Stato-mafia, il duro attacco di Di Maio dopo la decisione di Berlusconi (foto Facebook)

Luigi Di Maio è intervenuto venerdì mattina su ‘Radio Capital’. “Vedo un continuo complottismo nei nostri confronti. Scrivono che Di Maio vuol far cadere il governo… Sono tutte sciocchezze”.

Le parole di Di Maio

Noi siamo sempre stati leali sulle situazioni di governo. Il precedente governo non lo abbiamo fatto cadere noi… Lo abbiamo fatto nascere noi. Il fatto che io voglia far cadere il governo non è vero. Noi siamo sempre stati leali ai governo a cui partecipiamo”. Lo ha aggiunto il capo politico dei 5 Stelle che non teme di essere sfiduciato ”Sicuramente ci sono una decina che sono spaventati quando io alzo la voce, ma io non rinuncio alle nostre battaglie e vengano allo scoperto… Il Movimento ha sempre trattato le situazioni di governo in maniera leale“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.