Conte: “Abbassare le tasse in modo significativo è quel che conta”

Tra un vertice di maggioranza sulla manovra e l'altro, sono uscite le prime indiscrezioni di quanto ha detto Giuseppe Conte.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Tra un vertice di maggioranza sulla manovra e l’altro, sono uscite le prime indiscrezioni di quanto ha detto Giuseppe Conte. “Abbassare le tasse in modo significativo è quel che conta. Un ulteriore sforzo va fatto in questa direzione“, le parole riportate da Repubblica.

Indiscrezioni sulla manovra

Italia Viva ai lavoratori italiani preferisce le multinazionali delle bibite gassate, come la Coca Cola – aggiungono fonti Pd -. Non vuole diminuire le tasse sul lavoro. Pensa solo a togliere la sugar tax, per favorire società per azioni che non hanno sede neanche in Italia. È solo grazie al Pd che sono stati salvati gli italiani dai 23 mld della Salvini Tax e che si mette in campo il taglio delle tasse ai lavoratori da oltre 3 mld”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.