Mes, la seduta in Senato viene sospesa per colpa di Pinocchio

La Presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, mentre in Aula si stava discutendo sul Mes, ha sospeso la seduta per colpa di Pinocchio.

Mes, seduta sospesa per colpa di Pinocchio
Mes, seduta sospesa per colpa di Pinocchio

La Presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, mentre in Aula si stava discutendo sul Mes, ha sospeso la seduta per colpa di Pinocchio. “Via quel cartello, avevo chiesto di rimuovere i cartelli. E c’è un Pinocchio…”. In quel momento era il turno di Giuseppe Conte. I lavori sono stati sospesi giusto il tempo per rimuovere i cartelli e “l’intruso”. Dopo pochissimi minuti, sono ripresi.

“Vi avevo detto di portare cose che non servono, c’è un Pinocchio”, aveva tuonato la Casellati. “E lui, è lui”, hanno replicato i senatori della Lega indicando Conte. Subito sono scattati alcuni momenti di tensione e la seduta è stata sospesa.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.