Mes, la seduta in Senato viene sospesa per colpa di Pinocchio

La Presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, mentre in Aula si stava discutendo sul Mes, ha sospeso la seduta per colpa di Pinocchio.

Mes, seduta sospesa per colpa di Pinocchio
Mes, seduta sospesa per colpa di Pinocchio

La Presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, mentre in Aula si stava discutendo sul Mes, ha sospeso la seduta per colpa di Pinocchio. “Via quel cartello, avevo chiesto di rimuovere i cartelli. E c’è un Pinocchio…”. In quel momento era il turno di Giuseppe Conte. I lavori sono stati sospesi giusto il tempo per rimuovere i cartelli e “l’intruso”. Dopo pochissimi minuti, sono ripresi.

“Vi avevo detto di portare cose che non servono, c’è un Pinocchio”, aveva tuonato la Casellati. “E lui, è lui”, hanno replicato i senatori della Lega indicando Conte. Subito sono scattati alcuni momenti di tensione e la seduta è stata sospesa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.