Emanuele Filiberto: “La politica italiana manca di contenuti”

Emanuele Filiberto di Savoia parla della politica italiana: "Se penso al 'terremoto' che ha provocato questo spot sorrido".

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia parla della politica italiana: “Se penso al ‘terremoto’ che ha provocato questo spot sorrido. Al tempo stesso mi hanno fatto riflettere le reazioni che ci sono state da più parti. Tutte dimostrano la mancanza di contenuti della politica italiana che rende fragile il Paese“. Si sta riferendo al video postato qualche giorno fa sul suo account in cui annunciava il “ritorno della Casa Reale”. In realtà, però, si era riferito a una pubblicità per l’arrivo su Netflix della terza serie di ‘The Crown’, la serie sui reali inglesi.

“Gli italiani meritano persone che non si servano della politica per vivere, deve essere una missione! L’Italia è un grande Paese con enormi potenzialità, ahimè sprecate”, conclude, aggiungendo gli hashtag “#emanuelefiliberto #politicaitaliana #politica #italia”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.