Agenzia funebre Taffo prende in giro Salvini: “Siamo sempre aperti”

Anche l'agenzia funebre Taffo ha preso in giro Salvini dopo la sua gaffe: "Noi siamo aperti anche di notte, di sabato e di domenica. Come in Veneto".

Anche l’agenzia funebre Taffo ha preso in giro Salvini dopo la sua gaffe: “Noi siamo aperti anche di notte, di sabato e di domenica. Come in Veneto”. L’agenzia si sta riferendo alla frase postata sui profili social dell’ex Ministro: “Se vinciamo terremo gli ospedali aperti anche di notte”. Taffo, che con il suo umorismo nero ci tiene sempre molta compagnia sui social, ha tenuto a precisare che offre lo stesso servizio promesso da Matteo Salvini.

Salvini, in realtà, con la sua frase alludeva al fatto che in Veneto è attualmente possibile prenotare visite specialistiche anche di sera o nei weekend. Però il leader della Lega non si è espresso in maniera adeguata e il popolo della rete si è scatenato: “Adesso cosa prometterà? Scuole chiuse di domenica e settimane di 7 giorni?”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.