Agenzia funebre Taffo prende in giro Salvini: “Siamo sempre aperti”

Anche l'agenzia funebre Taffo ha preso in giro Salvini dopo la sua gaffe: "Noi siamo aperti anche di notte, di sabato e di domenica. Come in Veneto".

Anche l’agenzia funebre Taffo ha preso in giro Salvini dopo la sua gaffe: “Noi siamo aperti anche di notte, di sabato e di domenica. Come in Veneto”. L’agenzia si sta riferendo alla frase postata sui profili social dell’ex Ministro: “Se vinciamo terremo gli ospedali aperti anche di notte”. Taffo, che con il suo umorismo nero ci tiene sempre molta compagnia sui social, ha tenuto a precisare che offre lo stesso servizio promesso da Matteo Salvini.

Salvini, in realtà, con la sua frase alludeva al fatto che in Veneto è attualmente possibile prenotare visite specialistiche anche di sera o nei weekend. Però il leader della Lega non si è espresso in maniera adeguata e il popolo della rete si è scatenato: “Adesso cosa prometterà? Scuole chiuse di domenica e settimane di 7 giorni?”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.