Scorta alla Segre, Salvini commenta: “Anche io ricevo minacce”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato l'assegnazione della scorta alla senatrice a vita Liliana Segre.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato l’assegnazione della scorta alla senatrice a vita Liliana Segre. “Anche io ricevo minacce, ogni giorno”, ha dichiarato il leader della Lega a margine della manifestazione di Coldiretti a Montecitorio dopo l’allarme scattato in Lombardia per l’invasione dei cinghiali.

“Tra un po’ i cinghiali ci entrano in camera da letto – aveva detto Salvini in merito -. Bisogna abbattere quello che la natura vuole che torni dai propri spazi. La campagne e le città vanno gestite e non da qualche ambientalista da salotto. Nessuno di noi è cattivo, ma mi sembra un diritto difendere le proprie bestie e i propri raccolti”. Il leghista ha parlato poi di un “piano di ridimensionamento e abbattimento di quella che è ormai diventata una calamità naturale.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.