Scorta alla Segre, Salvini commenta: “Anche io ricevo minacce”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato l'assegnazione della scorta alla senatrice a vita Liliana Segre.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato l’assegnazione della scorta alla senatrice a vita Liliana Segre. “Anche io ricevo minacce, ogni giorno”, ha dichiarato il leader della Lega a margine della manifestazione di Coldiretti a Montecitorio dopo l’allarme scattato in Lombardia per l’invasione dei cinghiali.

“Tra un po’ i cinghiali ci entrano in camera da letto – aveva detto Salvini in merito -. Bisogna abbattere quello che la natura vuole che torni dai propri spazi. La campagne e le città vanno gestite e non da qualche ambientalista da salotto. Nessuno di noi è cattivo, ma mi sembra un diritto difendere le proprie bestie e i propri raccolti”. Il leghista ha parlato poi di un “piano di ridimensionamento e abbattimento di quella che è ormai diventata una calamità naturale.


Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.