Vitiello lascia Giovanni Toti e abbraccia Matteo Renzi

Il deputato Catello Vitiello ha lasciato la componente del 'Misto Cambiamo! - 10 volte meglio' di Giovanni Toti per Italia Viva.

Catello Vitiello
Catello Vitiello

Il deputato Catello Vitiello ha lasciato la componente del ‘Misto Cambiamo! – 10 volte meglio’ di Giovanni Toti per Italia Viva. Questo è quanto si legge nel resoconto stenografico della seduta di venerdì scorso, appena pubblicato sul sito della Camera.

Come riporta l’Adnkronos, a presiedere la seduta del 18 ottobre scorso era l’esponente di Fdi, Fabio Rampelli. Rampelli comunica che “con lettera pervenuta in data 17 ottobre 2019, il deputato Catello Vitiello, già iscritto al gruppo parlamentare Misto, componente ‘Cambiamo!-10 Volte Meglio’, ha dichiarato di aderire al gruppo parlamentare Italia Viva. La presidenza di tale gruppo, con lettera pervenuta in pari data, ha comunicato di aver accolto la richiesta“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.