Vitiello lascia Giovanni Toti e abbraccia Matteo Renzi

Il deputato Catello Vitiello ha lasciato la componente del 'Misto Cambiamo! - 10 volte meglio' di Giovanni Toti per Italia Viva.

Catello Vitiello
Catello Vitiello

Il deputato Catello Vitiello ha lasciato la componente del ‘Misto Cambiamo! – 10 volte meglio’ di Giovanni Toti per Italia Viva. Questo è quanto si legge nel resoconto stenografico della seduta di venerdì scorso, appena pubblicato sul sito della Camera.

Come riporta l’Adnkronos, a presiedere la seduta del 18 ottobre scorso era l’esponente di Fdi, Fabio Rampelli. Rampelli comunica che “con lettera pervenuta in data 17 ottobre 2019, il deputato Catello Vitiello, già iscritto al gruppo parlamentare Misto, componente ‘Cambiamo!-10 Volte Meglio’, ha dichiarato di aderire al gruppo parlamentare Italia Viva. La presidenza di tale gruppo, con lettera pervenuta in pari data, ha comunicato di aver accolto la richiesta“.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.