Renzi lancia lo spot “costruiamo una casa competente”, ma fa una gaffe

Matteo Renzi, per il lancio della della decima edizione della Leopolda, ha pubblicato un video sulla pagina di Italia Viva. Però ha commesso una gaffe.

Matteo Renzi, per il lancio della della decima edizione della Leopolda, ha pubblicato un video sulla pagina di Italia Viva. Il video si intitola “costruiamo una casa competente”. Eppure qualcosa non va. Infatti si vede l’ex premier uscire da un portone, che però è chiuso. Difficile sapere se sia stata una cosa voluta, come presto forse verrà detto, o, come è più probabile, si sia trattata di una comune gaffe.

Come già detto, inoltre, Matteo Renzi ha intitolato il video “costruiamo una casa competente”. Sicuramente, dunque, per lo meno ci sarebbe una piccola incongruenza nello spot. Fatto sta, in ogni caso, che adesso il video, che per il resto è fatto bene, nulla da dire (a parte che Renzi sembra un tantino fuori luogo e in ritardo nei tempi), ha fatto il giro della rete. Quindi, se l’obbiettivo era accendere l’attenzione sulla Leopolda, possiamo dire: missione compiuta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.