Salvini: “Baci con Macron e con la Merkel, ma chi sbarca rimane qui”

Matteo Salvini è tornato ad attaccare il Governo Conte II. Nel mirino in particolare i tanti sbarchi di immigrati giunti in questi giorni in Italia.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è tornato ad attaccare il Governo Conte II, contestando in particolare una supposta eccessiva genuflessione del Premier nei Confronti dei suoi omologhi europei. “Baci con Macron e sussurri con la Merkel ma chi sbarca rimane qui – dice -, altro che ricollocazioni. Pensano che gli italiani siano scemi? Se con la linea dura siamo riusciti a far crollare gli sbarchi mentre ora, a settembre ancora non concluso, il nuovo governo sinistro dei porti aperti ha già registrato un +50% (complimenti…) rispetto all’anno scorso un motivo ci sarà, no?”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.