Gronda di Genova, Mulè: “Governo calendarizzi subito nostra mozione”

Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia, in merito alla Gronda di Genova, ha dichiarato: "Chiediamo l'immediata calendarizzazione della Gronda".

Giorgio Mulé
Giorgio Mulé
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Giorgio Mulè, deputato e portavoce dei gruppi di Forza Italia, in merito alla Gronda di Genova, ha dichiarato: “Chiediamo l’immediata calendarizzazione di una mozione che impegni il governo a dire parole chiare sulle infrastrutture. In particolare sulla Gronda di Genova”.

Il deputato spiega: “Nel solco di un’opposizione dura, reale e senza sconti, Forza Italia dimostra immediatamente che cosa attende il governo Pd-5Stelle. Non appena metterà piede in Parlamento. Quando terminerà la grande abbuffata delle poltrone con la spartizione dei sottosegretari. E ancora: “Per la Liguria e il Nord Ovest, la Gronda è un’opera strategica che deve essere immediatamente realizzata. Pd e 5Stelle hanno già lanciato messaggi di segno opposto sulla Gronda. Li aspettiamo al più presto in aula per smascherarli. Pronti a vedere in questa battaglia al fianco di Forza Italia le altre componenti del centrodestra”. 

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.