Gronda di Genova, Mulè: “Governo calendarizzi subito nostra mozione”

Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia, in merito alla Gronda di Genova, ha dichiarato: "Chiediamo l'immediata calendarizzazione della Gronda".

Giorgio Mulé:
Giorgio Mulé: "Legge defibrillatori a un passo dal traguardo"

Giorgio Mulè, deputato e portavoce dei gruppi di Forza Italia, in merito alla Gronda di Genova, ha dichiarato: “Chiediamo l’immediata calendarizzazione di una mozione che impegni il governo a dire parole chiare sulle infrastrutture. In particolare sulla Gronda di Genova”.

Il deputato spiega: “Nel solco di un’opposizione dura, reale e senza sconti, Forza Italia dimostra immediatamente che cosa attende il governo Pd-5Stelle. Non appena metterà piede in Parlamento. Quando terminerà la grande abbuffata delle poltrone con la spartizione dei sottosegretari. E ancora: “Per la Liguria e il Nord Ovest, la Gronda è un’opera strategica che deve essere immediatamente realizzata. Pd e 5Stelle hanno già lanciato messaggi di segno opposto sulla Gronda. Li aspettiamo al più presto in aula per smascherarli. Pronti a vedere in questa battaglia al fianco di Forza Italia le altre componenti del centrodestra”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.