Calenda critica Roberto Speranza alla Salute: «Non ne sa nulla»

Parte da Twitter la critica di Carlo Calenda contro l'attuale Ministro della Salute, Roberto Speranza. La questione politica è al centro della scena.

Calenda contro Speranza alla Salute
Calenda contro Speranza alla Salute

Carlo Calenda, dopo le dimissioni dal Partito Democratico, ha commentato la decisione di affidare il Ministero della Salute a Roberto Speranza. La decisione del fondatore di “Siamo Europei” si è espresso nuovamente su Twitter dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni al programma “Omnibus” in onda su La7. Uno sguardo all’unico esponente a carico di un ministero di Liberi e Uguali.

Calenda contro Speranza

«Speranza di salute non sa nulla. Eppure invece di sedersi al Ministero e studiare cos’è il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) si è messo a dichiarare cosa farà il giorno stesso dell’insediamento. Non è serio».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.