Laura Boldrini risponde a Salvini: “Hai l’aria stanca e poco lucida”

Laura Boldrini ha deciso di rispondere all'attacco lanciato da Matteo Salvini: "Hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook".

Laura Boldrini
Laura Boldrini
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Laura Boldrini ha deciso di rispondere all’attacco lanciato da Matteo Salvini. Quest’ultimo aveva dichiarato, durante una diretta Facebook del 23 agosto, di non voler più vedere la Boldrini al Governo. “Ti do una notizia: non sono mai stata al governo e non sto trattando nessuna poltrona – ha dichiarato l’ex Presidente della Camera -. Ma poi, di poltrone, proprio tu parli? Sono 26 anni che stai in politica e fai inciuci, da sempre mantenuto coi soldi dei cittadini italiani. Comunque hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook e a farti una passeggiata“.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.