Laura Boldrini risponde a Salvini: “Hai l’aria stanca e poco lucida”

Laura Boldrini ha deciso di rispondere all'attacco lanciato da Matteo Salvini: "Hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook".

Laura Boldrini
Laura Boldrini

Laura Boldrini ha deciso di rispondere all’attacco lanciato da Matteo Salvini. Quest’ultimo aveva dichiarato, durante una diretta Facebook del 23 agosto, di non voler più vedere la Boldrini al Governo. “Ti do una notizia: non sono mai stata al governo e non sto trattando nessuna poltrona – ha dichiarato l’ex Presidente della Camera -. Ma poi, di poltrone, proprio tu parli? Sono 26 anni che stai in politica e fai inciuci, da sempre mantenuto coi soldi dei cittadini italiani. Comunque hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook e a farti una passeggiata“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.