Governo 5 Stelle-Pd, Delrio traccia una linea: «Si sta tentando un accordo»

Graziano Delrio, esponente del Partito Democratico, commenta il lavoro di Pd e 5 Stelle in merito alla verifica di un possibile nuovo Governo.

Governo 5 Stelle-Pd, il commento di Graziano Delrio
Governo 5 Stelle-Pd, il commento di Graziano Delrio
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Graziano Delrio, che ha partecipato alle consultazioni del Partito Democratico, in seguito all’ufficializzazione della crisi di Governo, ha parlato durante un meeting in streaming che si sta svolgendo a Rimini. «Noi stiamo cercando di fare adesso un tentativo. Vediamo se ci sono le condizioni per un’agenda di governi imperniata sui temi del lavoro».

Governo 5 Stelle-Pd, le parole di Graziano Del Rio

Il capogruppo alla Camera del Pd analizza la situazione attuale e la possibilità di un nuovo asse con il Movimento 5 Stelle. «Stiamo facendo un dialogo anche con altre forze che ci sono in Parlamento, senza presunzioni. Sappiamo bene che c’è un’emergenza da affrontare».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.