Crisi di Governo, Salvini: “Le vie della Lega sono infinite”

Crisi di Governo, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, tramite una diretta Facebook, è tornato a parlare oggi, venerdì 23 agosto.

Salvini e Di Maio
Salvini e Di Maio

Crisi di Governo, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, tramite una diretta Facebook, è tornato a parlare oggi, venerdì 23 agosto. “Oggi ci sarà un incontro tra Partito democratico e Movimento 5 stelle – ha iniziato il leader del Carroccio -. Spero che nessuno stia pensando di riportare al Governo Renzi, la Boschi, Loti e la Boldrini, facendoli rientrare dalla finestra dopo che sono stati cacciati dalla porta dagli italiani”.

Crisi di Governo, Salvini apre ai 5 stelle?

Poi Salvini sembra aprire di nuovo ai 5 stelle: “La strada maestra rimangono le elezioni”. Tuttavia – completa Salvini – le porte e le vie della Lega sono infinite pur di non rivedere Renzi e Boschi al governo. Mi auguro che nessuno pensi di lasciare l’Italia a un partito come il Pd che ha perso tutte le elezioni negli ultimi anni perché ne ha combinate di cotte e di crude”.

“Sarebbe per me un onore e un piacere continuare a occuparmi della nostra sicurezza del nostro Paese – conclude Salvini -. Non per occupare una poltrona. Le poltrone servono per fare le cose. C’è un governo fermo da settimane e da mesi e i governi fermi che non fanno ma litigano non servono a nessuno. Abbiamo scelto di dare uno scossone, uno stop, un altolà e adesso alla luce del sole o c’è un accordo per un governo nuovo, con una squadra nuova o un progetto nuovo per i prossimi anni, a prescindere dalle poltrone che alla Lega non interessano, oppure la via maestra è quella del voto”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.