Maria Elena Boschi: “Salvini è allucinato: parla sempre di me”

Nuovo scontro tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini: "Salvini è allucinato: parla sempre di me! Sono pronta a un dibattito TV con lui".

Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini
Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini

Nuovo scontro tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo aveva definito l’esponente del Pd “una mummia”. La Boschi, che tra l’altro in quell’occasione aveva risposto a Salvini con una foto in bikini intitolata “Mummia io? Saluti dal mio sarcofago”, proprio non ci sta e ormai sembra intenzionata a rispondere a ogni attacco a lei diretto dal leader del Carroccio.

Oggi, giovedì 22 agosto, nel corso delle consultazioni tra le forze politiche e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Salvini ha rilasciato un dichiarazione. In questa ha parlato ancora di Matteo Renzi e appunto di Maria Elena Boschi. “Mi augurò che nessuno formi un Governo con Renzi e la Boschi – ha detto il leader della Lega. Parole che non sono proprio andate già alla Boschi, che ha replicato: Salvini è allucinato: parla sempre di me! Sono pronta a un dibattito TV con lui: non prendo lezioni dalla #LegaLadrona. E nel frattempo gli chiedo dove ha messo i 49 milioni di € e che fine ha fatto la tangente chiesta dai suoi ai russi”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.