Governo, la provocazione di Sgarbi: «I 5 Stelle governerebbero anche con l’Isis»

Vittorio Sgarbi ha commentato le ultime vicende politiche riguardanti la crisi di Governo. Il critico ha aspramente criticato quanto fatto dai 5 Stelle.

Sgarbi e la crisi di Governo
Sgarbi e la crisi di Governo
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Vittorio Sgarbi ha commentato su Facebook la situazione attuale relativa alla crisi di Governo. Il critico d’arte si è espresso con delle forti dichiarazioni mediante il proprio canale social. «Ormai è chiaro che i 5 Stelle, partito composto da nulla facenti, pur di restare incollati alle loro poltrone, governerebbero con l’Isis».

Sgarbi tuona contro il Movimento 5 Stelle

«Il Pd disponibile a un accordo con i 5 Stelle. Cioè con chi in questi anni ha detto del Pd: “partito di ladri”, “delinquenti”, “servi delle banche”, “affaristi”, “criminali della politica”. Così, solo per rinfrescare la memoria agli amici del Pd terrorizzati dalla elezioni».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.