Consultazioni di Governo, parla il Presidente Sergio Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, terminato il primo giro di consultazioni, ha, davanti ai giornalisti, fatto il punto di quello che è stato detto.

Sergio Mattarella sulla sicurezza dei lavoratori
Sergio Mattarella sulla sicurezza dei lavoratori

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, terminato il primo giro di consultazioni, ha, davanti ai giornalisti, fatto il punto di quello che è stato detto. “Con le dimissioni presentate da Conte – ha iniziato Mattarella – si è aperta la crisi di Governo. La crisi va risolta con decisioni chiare e in tempi brevi. Nel corso delle consultazioni mi è stato comunicato da alcuni partiti politici che sono stati avviati degli incontri per provare a formare una maggioranza. Mi hanno richiesto altro tempo dunque per vedere se si può arrivare a un accordo. Ho deciso di concedere questo tempo. Da martedì prossimo procederò con nuove consultazioni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.