Maria Elena Boschi posta una foto in bikini per rispondere a Salvini

Maria Elena Boschi ha risposto al Ministro dell'Interno Matteo Salvini, reo di averle dato della mummia, con una foto in bikini.

Maria Elena Boschi posta una foto in bikini

Maria Elena Boschi ha risposto al Ministro dell’Interno Matteo Salvini, reo di averle dato della mummia, con una foto in bikini. La Boschi proprio non è riuscita a mandare giù l’ennesimo affronto di Matteo Salvini, da qui la sua reazioni con un post su Twitter. “Salvini che dice: ‘siamo attaccati da un gruppo di renziani’ ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. #CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago”. E incornicia tutto con una foto in costume, assieme a un gruppo di amiche mentre sta in spiaggia.

Maria Elena Boschi in Bikini
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.