Emanuele Filiberto sfida Salvini: “Il popolo mi chiama”

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha sfidato il Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Con un post social, ha dichiarato di aver ricevuto "milioni di messaggi" a lui indirizzati.

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha sfidato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Con un post social, un po’ ironico e un po’ per testare il terreno, ha dichiarato di aver ricevuto “milioni di messaggi” a lui indirizzati, scritti da “italiani stufi” dai politici italiani e preoccupati del futuro del Paese dopo l’apertura della crisi di Governo.

Emanuele Filiberto sfida Salvini

“Lo faccio alla Salvini… – scrive Emanuele Filiberto -. Sto ricevendo milioni di messaggi di italiani stufi di questa Repubblica delle banane e del comportamento ridicolo dei suoi politici… Che facciamo????”. E nei commenti raccoglie l’entusiasmo di molti utenti. Parecchi, infatti, al grido “Viva Casa Savoia!” o “Avanti Savoia” auspicano addirittura un ritorno della monarchia.

Ecco alcuni dei commenti di appoggio al Principe. “Cuore mio! Il trono è pronto! Ed io pronto a servirti!”. “Altezza Reale, i tempi sono maturi per una Sua candidatura. Mi spiace solo che si dovrà confrontare con certi personaggi”. “Altezza, sul gruppo dedicato a Suo Padre, che umilmente mi onoro di amministrare, ci sono decine di inviti e di sostegni per una Sua discesa in campo. Noi siamo e saremo SEMPRE al SUO FIANCO”. “Un ritorno alla Monarchia sarebbe maturo nei tempi“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.