Silvio Berlusconi e la sua frase profetica sul destino del Governo

Tutto è andato come Silvio Berlusconi aveva Previsto. Nel novembre 2018 aveva dichiarato: "Vedrete, il Governo cadrà sulla Tav". E così è stato.

Forza Italia e l'alleanza con Salvini
Forza Italia e l'alleanza con Salvini
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Tutto è andato come Silvio Berlusconi aveva Previsto. Il Governo è in aperta crisi, la Lega ha presentato una mozione di sfiducia verso il Premier Luigi Di Maio. Il nodo cruciale che sembrerebbe aver fatto cadere inevitabilmente il Governo sembra quello della Tav. E sì, perché, nonostante i litigi e i contrasti, alla fine le due anime del Governo giallo verde erano sempre riuscite ad andare avanti. Dunque, ancora una volta, ha avuto ragione il leader di Forza Italia ed ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. A novembre 2018 aveva detto: “Vedrete, il Governo cadrà sulla Tav”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.